martedì 25 novembre 2008

Impariamo a disegnare il "Norge"

A molti di noi è rimasto il cruccio di non essere mai riusciti a disegnare correttamente il "Norge" alla lavagna.
Mi tornano in mente Paolo, Marco ed altri della Quinta Effe che erano dei veri talenti artistici e che hanno rischiato più volte la sospensione nel tentativo di raggiungere la perfezione! Ho pensato quindi a questo breve video-corso stile "NON E' MAI TROPPO TARDI' che spero apprezzerete.

Alla fine del corso sarebbe bello pubblicare in un Post sul nostro blog una carrellata di nuove opere Post-liceali, Post-moderne, Post-eriori.

Al lavoro dunque!


7 commenti:

cornicch ha detto...

Max, questa storia del Norge non me la ricordo proprio!

che me la sia persa?

Massimo ha detto...

Non posso pensare che mentre Paolo, Max e Marco (per citare quelli che mi ricordo) si esercitavano nel disegno di particolari anatomici maschili e femminili alla lavagna, tu credevi che stessero solo disegnando sigari cubani!

Unknown ha detto...

Mi dissocio totalmente essendo stato una delle vittime favorite
di quei duei somari di Cele e Marco. Ho pagine e pagine di libri
e quaderni "Norgesizzati" che lo dimostrano :-)

In quanto alla pratica del disegno diciamo che, negli anni, mi
sono "abbastanza" esercitato:

Pre-computer era:
http://xyzr.altervista.org/sommario.html
http://xyzr.altervista.org/vincent/vincent.html

Computer era
http://xyzr.altervista.org/racer/index.html
http://xoomer.alice.it/bunkeroil/hawk/index.html

Un saluto

cornicch ha detto...

Adesso ho capito e ricordo! che zio Alzhy stia incominciando a prendersi cura di me?

ricordo anche i quaderni/libri di Paolo

Max ha detto...

Paolo, devi assolutamente consentirci di pubblicare alcune pagine dei tuoi quaderni! A quanto pare sei uno dei pochi che li ha conservati. Durante la cena, sbaglio o circolava un diario dell'epoca?

Anonimo ha detto...

Ma dove trovi tutto il tempo per cercare il materiale per il blog ?
Non sei più al liceo....

Pippo

Massimo ha detto...

Caro Pippo, ultimamente ho avuto effettivamente un pò di tempo libero, ma la verità è che ci tengo a far decollare questo nostro blog. In futuro sarà comunque necessaria la vostra collaborazione per alimentarlo e tenerlo in vita anche perchè non posso fare tutto da solo!
Un abbraccio