mercoledì 12 novembre 2008

Le angosce della gente

Durante un recente viaggio in America abbiamo svolto un'indagine per sapere quali dubbi, paure e incertezze ha la gente comune in questo periodo di profonda crisi.
L'elezione di Obama a Presidente degli Stati Uniti ha sicuramente portato una ventata di ottimismo e gli americano guardano al loro futuro con maggiore fiducia.Tuttavia è difficile superare le angosce che spesso hanno radici profonde e antiche e nelle risposte che abbiamo ricevuto alla domanda:

"qual'è il vostro dilemma, la domanda a cui non riuscite a dare una risposta e che vi impedisce di guardare al vostro futuro con più ottimismo?"

tutti, a prescindere dall'età, dal sesso, dalla condizione sociale, hanno risposto allo stesso modo.

Ecco come:



Discover !

4 commenti:

cornicch ha detto...

non vedo l'ecco come (come al solito)

Massimo ha detto...

Ciao Aldo, per vedere e ascoltare musica devi avere istallato un player tipo Windows Media Player e a seconda del sistema operativo e del browser che usi ci sono delle versioni ad hoc. Adesso riesci a vedere la chat?
Ciao
Max

Anonimo ha detto...

è stato splendido rivedervi tutti...
massimo dobbiamo organzzarci inseme con marco la prox volta che vengo a besate...programmiamo qualcosa da fare qui e in brutta ghiolla
ernesto....(quello dello yogurt bourbon)

Anonimo ha detto...

scusa il ritardo nei commenti ma oggi per la prima volta mi si sono aperte tutte le finestre
(azz... un freddo.. acqua vento e aria pulita)...erano mesi che respiravo meati colicointestinali a base di met-ani con alto numero di ott-ani e 50-ani.. sigh!!!
mi firmo ancora anonimo perchè non vorrei che qualcuno mi ricattasse...in fondo qui a riomaggiore siamo in 800 abitanti..va a capire chi è stato a spedire sto messaggio.....
firmato
ananassso Casapina casaabete anzi praticamente chalet