martedì 14 ottobre 2008

Amarcord......

Vorrei aprire una sezione del blog dedicata al nostro album dei ricordi : rovistate negli armadi e tirate fuori le vecchie foto!

Comincio io con due momenti indimenticabili:


Moneglia 1975 ? - Il pittore e il suo modello
Sestola 1976 - Il riposo degli atleti




Amarcord

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ai due piccioncini per l'organizzazione! A guardare le foto sembra una retata della polizia...i più ricercati sono Max, Marco G., Gaetano e Paolo. Prossimo raduno direttamente a S.Vittore! (E' anche più bello del nostro liceo...)
Saluti a tutti.

Unknown ha detto...

Scusate ma siete andati al mare, a Moneglia,
per poi andare a mettervi in costume in montagna?
Che strano. Bella l'immagine del grande maestro Gaetano Mantegna da giovane :-)

Un saluto

Massimo ha detto...

Bella domanda! In realtà la bellezza di Moneglia è anche nelle colline che la sovrastano e il panorama alle spalle del fotografo,cioè io, è realmente suggestivo. Molto probabilmente il Maestro lì cercava la giusta ispirazione e noi di buon grado lo abbiamo assecondato mangrado il caldo becco!

cornicch ha detto...

Belle le foto, con i tipici colori anni 70!

Sestola e la mitica 500 di Massimo!

peccato che non abbiamo foto del viaggio in autostrada, con il senno di poi abbastanza fantozziano

cornicch ha detto...

un appunto: Sestola risale al 1976

Massimo ha detto...

Aspetto con ansia le vostre foto d'epoca da pubblicare! Se avete trovato le foto ma non sapete come fare a pubblicarle sul blog vi aiuto io tramite la chat o via email; se proprio siete disperati fatevi aiutare....dai vostri figli!
So che molti di voi non hanno dimestichezza col computer e con internet (sigh!) ma adesso che abbiamo il blog non avete più scuse: iscrivetevi a un corso, smanettate da soli (di notte se non volete essere licenziati o divorziare da vostra moglie)come già stà facendo qualcuno di voi. Per quelli che non hanno il computer io ne ho 6 da vendere (prezzi modici)!

Anonimo ha detto...

Ho imparato! Grazie Massimo:l'idea del blog è bellissima, ed anche molto utile:la Claudia ha scoperto dove abita! Claudia sei un mito!!!
PS: Savazzino nella foto sembra un gay...
Saluti a tutti