venerdì 17 ottobre 2008

Le gite della Quinta Effe

Al ristorante si è parlato di organizzare qualche bella gita come ai vecchi tempi: vogliamo buttare giù qualche idea per l'anno prossimo?
Che ne pensate di un week-end con discesa e scoperta delle Gole dell'Ardeche in canoa?
Le canoe sono biposto! ! ! Accoppiamenti a sorte così ci ammazziamo dalle risate!!!
Date un occhiata al sito qui sotto, e se avete ancora un po' di spirito di avventura, noleggiamo un pulmann e si parte con tutta la famiglia (bambini solo over 8 anni)

Fighetti e mezze seghe astenersi! ah ah ah!

Io l'ho fatto molti anni fa e mi sono divertito un mondo, quindi mi sento di consigliarlo a tutti.

http://www.riviere-nature.com/

Aspetto altre proposte e poi le mettiamo ai voti!

ciao ciao

4 commenti:

Marco G ha detto...

Bellissimo, ci sono anche le teriffe speciali per gli studenti...

cornicch ha detto...

ho cercato delle foto da postare, ma non le ho trovate.

voi non ne avete più?

Massimo ha detto...

Dove sono le vostre proposte?
Io ne ho un'altra per gli ex della squadra di calcio: pellegrinaggio al santuario del Campo Colombo, partitella a 5 per toglierci le ragnatele di dosso, e pizzeria!
Ovviamente mogli e figli a fare il tifo!

Anonimo ha detto...

Per la gita io sarei una palla al piede come hai scritto tu non è roba per imbranati....

E ora come ora la mia forma fisica in disarmo imi impedisce di aggregarmi...Sono molto realista e conosco i miei limiti.

magari per una più tranquilla gita in battello ci starei...